Campus Eur, un altro 1-0: Boreale stesa dal colpo di testa di Cuppone

adminBeppeviola 24/05/2019
Campus Eur, un altro 1-0: Boreale stesa dal colpo di testa di Cuppone

Boreale DonOrione – Campus Eur 0 – 1: il tabellino

Boreale DonOrione: Del Treste, Paparati (9′ st Di Giampasquale), Santarelli, Todini (35′ st Spaziani), Mayer, Mortali, Punzi (35′ st Gardenal), Di Matteo (14′ st Malta), Pavone (29′ st Cremonesi), Tonnarini, Lisa (35′ st Spaziani). A disp.: Carusone. All.: Ameli.

Campus Eur: Foschini, Renzini (14′ st Pecci), Verde, Baccheta, Stecca (23′ st Brachini), Pacini, Sagone (29′ st Cesariti), Cuppone, Evangelista (32′ st Bianchi), Costanzelli, Bartolini (9′ st Di Giorgio). A disp.: Ambrogi, Iattarelli. All.: Tibuzzi.

Arb.: Di Benedetto (Roma 1)

Marcatore: 19′ st Cuppone (CE)

Bissa il successo della prima giornata anche il Campus Eur, anche se con qualche grattacapo in più. La squadra di Tibuzzi parte bene e nella prima frazione accumula molte palle gol, senza però riuscire a gonfiare la rete ed, anzi, è la Boreale a sfiorare la rete del vantaggio con il colpo di testa di Mortali. Nella ripresa la gara continua su ritmi altalenanti fino al 19′, quando Cuppone spezza l’equilibrio con un perfetto colpo di testa su un cross dalla sinistra. Vantaggio che durerà fino al termine e Campus Eur che può festeggiare la seconda vittoria del torneo, la Boreale è eliminata.

piede no al bullismo