Campus Eur, Tibuzzi è convinto: “Possiamo dire la nostra, sono fiducioso”

adminBeppeviola 02/05/2019
Campus Eur, Tibuzzi è convinto: “Possiamo dire la nostra, sono fiducioso”

A cura di Manuel Polisini

Essendo sempre più vicino l’inizio della XXXVI edizione del Torneo “Beppe Viola”, passiamo alla presentazione di un’altra delle squadre partecipanti.

Il Campus Eur (ex Vigili Urbani) è una delle più grandi realtà nel panorama del calcio laziale. Infatti, la squadra bianconera, è attualmente ottava in classifica nel girone B del campionato Elite, grazie anche alla vittoria nell’ultimo match contro l’Accademia Frosinone.

In merito a questa partita, l’allenatore Leonardo Tibuzzi ha voluto sottolineare la grande prestazione soprattutto dell’attaccante Costanzelli, autore di ben cinque reti. Cosi si è espresso riguardo ciò e sulla stagione ormai giunta alla conclusione: “L’obiettivo che ci eravamo posti con la società ad inizio anno, era una salvezza tranquilla, e ci siamo riusciti. Posso ritenermi soddisfatto per i ragazzi, i quali si presenteranno al torneo in grande fiducia, visto il finale di stagione positivo. In particolare, ho visto in grande spolvero Costanzelli, ma tutta la squadra sta dando ottimi segnali”.

Per quanto concerne invece il torneo, il mister si è dimostrato piuttosto fiducioso in merito al passaggio del girone, e non solo; proprio sul girone B in cui risiede il Campus Eur, ha affermato: “Bisogna ammettere che il girone sarà molto impegnativo per tutti, considerando che il Trastevere ha fatto un ottimo campionato ed è la padrona di casa, mentre la Boreale Donorione ha giocato un ottimo Beppe Viola lo scorso anno”.

Nonostante ciò, Tibuzzi è parso piuttosto sereno e fiducioso nei propri ragazzi, i quali si faranno sicuramente trovare pronti, provando a dare il meglio di loro stessi, consapevoli dell’importanza del torneo.

beppe viola banner ridotto