Anselmi: “Grande risultato frutto di concentrazione e voglia di stupire, adesso avanti senza paura”

adminBeppeviola 04/06/2017
Anselmi: “Grande risultato frutto di concentrazione e voglia di stupire, adesso avanti senza paura”

Mister Anselmi si gode la bella vittoria della sua Pro Calcio Tor Sapienza, condita da un’ora e mezza di attesa che ha reso più emozionante e sentito l’approdo ai quarti.

Al fischio finale di Tor Tre Teste – Grifone Monteverde, che ha consegnato il pass per i quarti al Tor Sapienza, Anselmi può così esprimere tutta la propria soddisfazione.

«È un piccolo passo prestigioso per il Tor Sapienza, siamo davvero molto contenti e soddisfatti del nostro lavoro.

Il fatto di giocare senza pressioni – analizza Anselmi – ci ha liberato mentalmente e reso consapevoli che, se ben concentrati, possiamo mettere in difficoltà tutti.

Abbiamo pregi e difetti, ma sotto il profilo della voglia e della determinazione non posso rimproverare nulla a nessuno dei miei ragazzi, a cui va detto “bravi” per le ultime due settimane di lavoro».

Sicuramente però partire con un successo contro la Tor Tre Teste ha dato una marcia in più ai gialloverdi.

«Vincere contro la Tor Tre Teste – ricorda Anselmi – ci ha dato consapevolezza e voglia di stupire, ma anche pareggiare con il Grifone è stata una grossa prova di maturità.

Oggi potevamo soffrire un po’ di meno, magari chiudendola prima, ma adesso testa ai quarti di finale: non importa chi affronteremo, ma dobbiamo dare tutto e affrontare a viso aperto e con orgoglio i nostri futuri avversari».