ATLETICO 2000, CHE RIMONTA! IL VILLALBA SI ARRENDE PER 2 A 1

adminBeppeviola 25/05/2016
ATLETICO 2000, CHE RIMONTA! IL VILLALBA SI ARRENDE PER 2 A 1

ATLETICO 2000 – VILLALBA  2 – 1

Atletico 2000: Alicandri, Mariotti, Rizzo, Frasca, Sturba, Piacentini, Persia, Galassi, Proietti, Errichiello, Vagnoni.  A disp.:Rosiello, Corrado, Fortini, Gabrielli, Benvenuto, Valieri, Santi   All.: Mariotti 

Villalba: Sbordoni, Scotto, Palo, Tocci, Alfonsetti, Corbo S., Opre, Ferrari, Bonelli, Montani, Corbo F.   A disp.:Pellegrini, Fratticci, Dinoi, Tozzetti, Lombardi, Petruccioli, Ciccotti   All.: Ferranti

Marcatori: 32’pt Alfonsetti, 21’st Gabrielli, 30’st Frasca

Migliore in campo Atletico 2000: Gabrielli

Migliore in campo Villalaba: Alfonsetti

Con molta fatica l’Atletico 2000 porta a casa i primi tre punti del suo Beppe Viola contro un coriaceo Villalba, che si arreso solamente a 5 minuti dal termine dell’incontro.

Nella prima frazione di gioco la squadra di Ferranti, nonostante abbia rischiato in due occasioni, si porta in vataggio con Alfonsetti, bravo a ribadire in rete il corner di Corbo.

Nella ripresa escono fuori i Reds, che trovano il gol del pari con un tiro da centrocampo di Gabrielli che termina all’incrocio dei pali. A cinque dal termine la squadra di Mariotti troverà il gol del sorpasso con Frasca, bravo a trafiggere il portiere tiburtino con un bel destro dai 25 metri.