Impresa Ponte di Nona. Il Tirreno Sansa passa allo scadere

adminBeppeviola 30/05/2023
Impresa Ponte di Nona. Il Tirreno Sansa passa allo scadere

Due partite vibranti quelle andate in scena ieri al Gabii di Ponte di Nona. La prima è quella che ha visto trionfare i locali contro il Savio, testa di serie del Girone G e non a caso data da tutti come favorita per la vittoria dello stesso, a maggior ragione dopo la vittoria schiacciante ai danni del Fiano Romano. Una prestazione di grande sacrificio per i ragazzi di Gianluca Fabbri tenuti in piedi anche dagli interventi decisivi di Turella dopo la rete pesante segnata in apertura da Valerio Di Giacomo e resistita fino al termine dell’incontro.

Anche nella seconda partita si serata si è assistito ad un match alquanto equilibrato tra Fiano Romano e Tirreno Sansa.
A sbloccare la contesta ci ha pensato Chiaro in un primo tempo conclusosi poi con il vantaggio dei ragazzi di Fabrizio Palma. Nella ripresa l’euro gol su punizione da parte di Ludovico Petroni riporta in parità l’incontro. Un gol che sarebbe portato bastare, ma allo scadere, sugli sviluppi di un altro calcio piazzato, sulla respinta del portiere è ancora Chiaro a mettere dentro e a regalare la vittoria al Fiano Romano.

Prossimo turno decisivo in un girone dove è ancora tutto aperto. Il Fiano Romano a quota 3 affronterà il Ponte di Nona capolista del raggruppamento a 4, in una partita dove conta un unico risultato, ovvero la vittoria, sia per vincere il girone che per non rischiare di scivolare fuori dal treno per gli ottavi di finale.