Tris Vigor Perconti sull’ Ostiamare: blaugrana ai quarti

adminBeppeviola 29/09/2022
Tris Vigor Perconti sull’ Ostiamare: blaugrana ai quarti

VIGOR PERCONTI 3-1 OSTIAMARE

VIGOR PERCONTI: D’Eramo, Pulcini, Carillo, Bellotto, Mancini, Cerenza, Milana, Incelli, Troise, Pistillo, Alfano. All: Persia.

A disp: Maiolatesi, Iacoponi, Ciaramella, Di Blasio, Forgione, Martini, Colangeli, Tuala, Istvan.

OSTIAMARE: Calabrese, Pascucci, Marino, Ranazzi, Martino, Marrali, Ferrara, Corradi, Menichelli, Caporuscio, Di Crescenzio. All: Bonanni.

A disp: Forlini, Barone, Segreti, Pizzonia, Politi, Isoletta, Di Lemma, Busato, Esposito.

MARCATORI: 56′ Pistillo, 72′ Forgione, 78′ Colangeli (VP), 80′ Menichelli (O).

CRONACA

Primo tempo avaro di emozioni nel quale l’unica vera palla gol è targata Ostiamare: Ferrara spara dai 25 metri ma è prodigioso D’Eramo a togliere il pallone dall’incrocio dei pali. A metà frazione ancora il 7 pericoloso con un tentativo ravvicinato nuovamente intercettato dall’estremo difensore blaugrana. Secondo tempo più acceso, caratterizzato dall’avvio sprint dell’Ostiamare, che sfiora un paio di volte il vantaggio con Martino prima e Di Crescenzio poi. Il risultato però si sblocca solo al quarto d’ora con il calcio di punizione calciato da Pistillo che si infila all’angolino: Vigor Perconti in vantaggio. L’Ostiamare cerca di pareggiare i conti ma si trova sotto di due gol a dieci dalla fine, quando Forgione si fa trovare pronto in area per la voleè che vale il raddoppio. Passa qualche minuto e il pallonetto di Colangeli rotola in porta consolidando il risultato per gli uomini di Persia. L’Ostiamare vuole comunque uscire a testa alta dalla competizione e lo fa, perchè l’incornata di Menichelli allo scadere porta i biancoviola sul definitivo 1-3, che vale la qualificazione ai quarti di finale per la Vigor Perconti.