Super Nuova Tor Tre Teste: quarti assicurati. Il Giardinetti saluta la competizione

adminBeppeviola 26/09/2022
Super Nuova Tor Tre Teste: quarti assicurati. Il Giardinetti saluta la competizione

NUOVA TOR TRE TESTE: Di Pietro, Purello, Ciardi, Magliocchetti, Mazzara, Gaglione, Gagliardi, Saccoccio, Marchesi, Palazzino, Xani. All. Marra.

A disp: Di Veronica, Proietti, Spalletta, Russo, Adamo, Consoli, Renzi, Anitori.

GIARDINETTI: Di Salvatore, Acierno, Rossetti, Ziffi, Mazzuca, Portoghesi, Scialanca, Mazzuca, Paterna, Damizia, Vinelli.

A disp: Forgione, Perroni, Tribuzzi, Costantini, Pietrarota, Moleri, Valentini.

MARCATORI: 5′, 52′ Ciardi, 35′ Xani, 48′ Anitori, 69′, 76′ Russo, 75′ Damizia.

ARBITRO: Fumi (Ciampino).

CRONACA

Nuova Tor Tre Teste in cerca dei tre punti dopo la vittoria del Ladispoli, che scavalca così in vetta i ragazzi di Marra. La prima occasione è però del Giardinetti che con la punizione di Damizia costringe Di Pietro alla deviazione in angolo. Dopo cinque minuti arriva comunque il vantaggio Tor Tre Teste ed è firmato da Ciardi sull’imbucata di Gagliardi. Giardinetti che nel corso del primo tempo si procura un altro paio di occasioni da palla inattiva con Medici e Mazzuca senza però trovare la via del gol. Doccia fredda che per gli uomini di Ranieri arriva alla mezz’ora con il 2-0 di Xani, lesto a risolvere una mischia in area con il tiro di prima intenzione che buca Di Salvatore. In apertura di ripresa la Nuova Tor Tre Teste dilaga: prima il neo-entrato Anitori manda in buca d’angolo un diagonale mancino, dopo pochi minuti ancora Ciardi si fa trovare pronto sul secondo palo insaccando il suggerimento di Purello. Proseguono gli attacchi dei rossoblu di via Candiani ancora con Anitori che vede il proprio pallonetto salvato sulla linea ad estremo difensore battuto. A dieci dalla fine Russo mette il punto esclamativo con una fantastica punizione dai 25 metri. Il gol della bandiera per il Giardinetti viene siglato dal sempre propositivo Damizia che sorprende Di Pietro sul primo palo. La Nuova Tor Tre Teste non ci sta e dopo un minuto punge di nuovo col piazzato di Russo: 6-1. Finisce così con i campioni in carica che continuano i loro sogni di gloria approdando ai quarti di finale, battendo un Giardinetti che ci ha messo il cuore fino al triplice fischio.