Montespaccato, la carica di Specchia: “Il Beppe Viola sarà un viaggio fantastico”

adminBeppeviola 04/05/2022
Montespaccato, la carica di Specchia: “Il Beppe Viola sarà un viaggio fantastico”

Seconda partecipazione consecutiva al Beppe Viola per il Montespaccato, inserito nel Girone E come squadra di terza fascia.

Al timone dell’U16 del MonteSavoia c’è Giacomo Specchia che, subentrato a stagione in corso, ha totalmente cambiato volto alla squadra: ” Il gruppo ha grande qualità per la categoria, forse mancava fiducia: abbiamo lavorato tanto con lo staff per migliorare questo aspetto dando il massimo senza mai mollare come testimoniano, per esempio, i risultati ottenuti contro Dabliu, Carso, Totti Soccer School e Trastevere”.

Quasi raggiunta la matematica salvezza, il Montespaccato punta dritto al XXXVIII Beppe Viola: “E’ un torneo stimolante per me e per i ragazzi, da vivere a pieno, è il giusto premio per la stagione disputata. Lo affronteremo con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto, uno spirito di inclusività.

Per me personalmente sarà tutta una novità e la vivrò come un bel viaggio”

Il Montespaccato è stato inserito nel Girone E con Accademia C. Roma, Tor di Quinto e Vis Aurelia: “La caratura del girone è importante: partiamo con l’obiettivo di divertirci e sarà una bella sfida, i ragazzi possono battersi con chiunque.

Ringrazio la squadra, lo staff e la società per darmi la possibilità di vivere questa bellissima avventura e per la fiducia che ho ricevuto.

Un ringraziamento particolare, per concludere, a mister Luciano Civero”.