Oggi in campo per i Quarti di Finale

adminBeppeviola 28/09/2020

Tutto pronto per i Quarti di Finale della XXXVII edizione, in programma oggi e domani pomeriggio all’Academy Sport Center.

Cosa dobbiamo aspettarci da queste quattro sfide?

VIGOR PERCONTI – TOR DI QUINTO: entrambe qualificate a punteggio pieno, le formazioni di Ruperto e Aveani si sfideranno in una gara da tripla. Non ci aspettiamo una gara spumeggianti, speriamo però di essere smentiti.

OTTAVIA – GRIFONE MONTEVERDE: Una sorta di derby quello tra le squadre di Corino e Guida, una sfida che si ripete dopo quella dello scorso anno. I rossoblu partono con i favori del pronostico, ma l’Ottavia ci ha già abituato a grandi prestazioni (vedi Viterbese).

ROMULEA – TRASTEVERE: Entrambe qualificate al fotofinish, le formazioni di Cervera e Ciambella proveranno a riscattare l’uscita agli Ottavi della passata edizione. Partita da GOL, staremo a vedere…

SAVIO – URBETEVERE: Uno dei classici della nostra regione, altra partita da tripla. La squadra di Di Stefano vola sulle ali dell’entusiasmo, mentre quella di Stirpe ha dovuto registrare qualcosa dopo il KO contro il Ladispoli nell’ultima gara del girone.