Villalba forza 3, battuto il Ponte di Nona

adminBeppeviola 24/09/2020
Villalba forza 3, battuto il Ponte di Nona

GIRONE G

VILLALBA – PONTE DI NONA 3-0

Villalba: Maci, Lotti, Frediani, Palozza, Flamini, Zarahoui, Crovello, Liyoi, Floro, Cialoni, Fratini. A disp.: Stazi, Felli, Ricci, Danieli, Calisi, Lucenti, Mattei. All.: Carrarini.

Ponte di Nona: Abate, Vona, Magi, Napolitano, Ciaciò, Cacciacarro, D’Uffizi, Rocchi, Perchiunno, Belsito, Picarelli. A disp.: Gerace, Bordi, Borghesan, Gordiani, Chiarucci, Shala. All.: Scardini.

Arbitro: Alessio Fiore di Roma 1

Marcatori: 33’pt e 31’st Floro, 35’st Flamini

Villalba che chiude in bellezza il suo girone rifilando un netto 3-0 al Ponte di Nona, sfortunato in qualche circostanza.

I ragazzi di Carrarini partono meglio e già ad inizio gara si rendono pericolosi: il primo acuto è un colpo di testa di Cialoni respinto da Abate, seguito a stretto giro da una conclusione alta di Crovello.

I tiburtini concretizzano la loro supremazia centrando il vantaggio al 33′ con Floro, bravissimo nel trovare la traiettoria giusta con una conclusione a giro da fuori area.

Nella ripresa timida reazione del Ponte di Nona, il quale trova l’attento Maci a sbarrargli la strada in qualche occasione.

Il Villalba non si scompone e nel finale di gara trova altre due reti: al 31′ Floro di testa fa doppietta, 4 minuti più tardi c’è gloria anche per Flamini, che fissa il risultato sul definitivo 3-0.