Finalmente Grifone! Aprilia battuta e Quarti di Finale in tasca

adminBeppeviola 21/09/2020
Finalmente Grifone! Aprilia battuta e Quarti di Finale in tasca

GIRONE H

GRIFONE MONTEVERDE – APRILIA R.C. 3 – 1

Grifone Monteverde: Gazzarini, Secci, Guerrieri, Ciaralli, Cataldi, Giuffrida, Petrone, Pompili, Calisti, Scravaglieri, Bernabei A disp.: Di Giorgio, Perrone, Macale, Casaccia, Ilari, Vincenzi, Del Croce, Attinelli All.:Guida

Aprilia Racing Club: Zomparelli, Marocco, Plebani, Mastrocola, Neroni, Buatti, Fazari, Viviano, La Pietra, Mazzaferri, Okam A disp.: Salvati, Guarino, Scalingi, Limoncelli, Falconio, Regolo, Speranza, Di Marino, Massarelli All.: Risoldi (squalificato)

Marcatori: 37’pt Scravaglieri, 38’pt rig. Calisti, 33’st Plebani, 34’st Bernabei

Note: espulsi per doppia ammonizione Del Croce e Marocco

Il Grifone Monteverde è la prima squadra qualificata ai Quarti di Finale del XXXVII Torneo Beppe Viola. La formazione di Guida batte 3 a 1 l’Aprilia ed è la prima formazione ad accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Primo tempo bloccato fino al 33′, quando i rossoblu trovano un uno-due letale con Scaravaglieri, bel gol a giro dal limite, ed il rigore di Calisti.

Nella ripresa il Grifone resta in 10 per l’espulsione di Del Croce, ma soffre poco le scorribande delle rondinelle. Al 33′, però, la zuccata di Plebani riapre il match. Neanche il tempo di esultare che Bernabei riporta il parziale a distanza di sicurezza.

Nel finale, dopo l’espulsione di Marocco, parte la festa del’undici di Guida.