La Vigor risponde al Carso, battuta la Vis Aurelia con Marsinano, Di Stefano e Silvestri

adminBeppeviola 19/09/2020
La Vigor risponde al Carso, battuta la Vis Aurelia con Marsinano, Di Stefano e Silvestri

Vigor Perconti – Vis Aurelia 3 – 0: il tabellino

Vigor Perconti: Fedeli, Biferali, Ripa, Tognozzi, Bondi, Marsinano, Di Stefano, Antonuccio, Vaccargiu, De Franceschi, Castellani. A disp.: Paparelli, Vinci, Ferrazza, Vauperi, Silvestri, Celentano, Ardel, Gionti. All.: Ruperto.

Vis Aurelia: Manetti, Albertelli, Pescetelli, Bertocci, Astolfi, Caruso, Penza, Pompili, Ghais, Conte, Gramaccioni. A disp.: Giannini, Taccone, Abete, Porfili, Schirra, Guerra, De Luca, Alciati. All.: Del Monte.

Arb.: Di Virgilio (Ciampino)

Marcatori: 20′ pt Marsinano, 23′ pt Di Stefano, 45′ st Silvestri

La Vigor Perconti risponde alla Polisportiva Carso e ottiene un’importante vittoria contro la Vis Aurelia che la lancia in vetta al girone, a braccetto con i pontini, ma in vantaggio per la differenza reti.

Gara gestita bene dai blaugrana fin dai primi minuti di gioco, ma il risultato resta in equilibrio.

Serve la girata volante di Marsinano su azione da corner al 20′ per sbloccare la contesa e metterla sui binari dei ragazzi di Ruperto.

Tre minuti e la Vigor trova anche il raddoppio: palla persa sulla trequarti dalla Vis, Di Stefano si ritaglia lo spazio dal limite e calcia battendo Manetti.

Il 2-0 si protrarrà fino al duplice fischio.

Nella ripresa sale l’intensità della Vis Aurelia, che va vicina al gol con un colpo di testa in mischia che colpisce in pieno il palo.

Vigor che sfiora il tris più volte in contropiede, ma è bravo Manetti a sbarrare la strada agli avanti blaugrana.

Al 28′ la Vigor rimane in 10 per l’espulsione diretta di Ripa, ma il forcing finale dei ragazzi di Del Monte non produce risultati ed anzi, in pieno recupero sono i blaugrana a trovare il tris con Silvestri.

Vigor che vola a punteggio pieno, Vis Aurelia eliminata ma con onore.