Questo Carso vola! La Totti Soccer School è fuori

adminBeppeviola 19/09/2020
Questo Carso vola! La Totti Soccer School è fuori

Totti Soccer School – Polisportiva Carso 0 – 2: il tabellino

Totti Soccer School: Iurgens M., Martinelli, Silvaroli, Neri, Gabriele, Iurgens F., Zettera, Lavorato, Della Salandra, Ghezzi, Brugi. A disp.: Menna, Maccari, Mangione, Prioletta, Ciavaglia, Leone, Babbanini, Bruno, Preziosa. All.: D’Ulisse.

Pol. Carso: Cenci, Merluzzi, Moretti, Di Domenico, Federici, Chittaro, Adinolfi, Frasca, Di Pietro, Giora, Dalla Valle. A disp.: Marinelli, Santoro, Catalano, Marchetti, Ilardi, Rango, Colizzi, Rocchi, Barbiero. All.: Del Prete.

Arb.: Battaglia (Albano)

Marcatori: 13′ pt Giora (P), 21′ pt Di Domenico (P)

Seconda vittoria in altrettante partite per la Polisportiva Carso, che supera 2-0 anche la Totti Soccer School e si issa in vetta al proprio raggruppamento in attesa della gara della Vigor Perconti.

Primo tempo di assoluto predominio da parte dei pontini, che già nei primi minuti mostrano di essere in forma.

La squadra di Del Prete trova il meritato vantaggio al 13′ con Giora al termina di un bello scambio in velocità.

I romani non danno cenni di ripresa ed al 21′ il Carso raddoppia con la conclusione da fuori di Di Domenico, viziata, però, da una netta deviazione di un difensore avversario.

Il primo tempo si conclude con i pontini in controllo della gara e vicini al tris con un legno colpito al 26′.

Nella ripesa la Totti si sveglia e in diverse occasioni mette apprensione alla retroguardia biancoazzurra.

Dopo pochi minuti la formazione di D’Ulisse recrimina per un contatto sospetto in area di rigore avversaria, ma l’arbitro lascia giocare.

Il Carso risponde con le invenzioni dei suoi attaccanti, andando vicino al tris in un paio di circostanze: clamorosa quella che capita a Di Pietro, che da due metri centra in pieno un avversario sulla linea di porta.

I romani, però, meriterebbero la rete che dimezzerebbe lo svantaggio, ma la poca precisione e le grandi parate di Cenci ostacolano i sogni di gloria della Totti.

La sfida termina così 2-0: il Carso vola a quota 6, la Totti Soccer School viene eliminata dal torneo.