Savio, che fatica! Dabliu sconfitto di misura

adminBeppeviola 08/06/2019
Savio, che fatica! Dabliu sconfitto di misura

SAVIO – DABLIU NEW TEAM 1 – 0

Savio: Marasca (14’st Brusca), Palamara, Di Carmine, Montecolle (1’st Bistarelli), Franzini, Amoruso, D’Uffizi (1’st Caca), Mazzotta (12’st Abatneh), Pasquali, Nardi, Paesano (1’st Di Lauro) All.: Cervelli

Dabliu New Team: Minucci, Ferranti, Di Giorgio, Maiolatesi, Passa, Aversa, Fedeli (14’st Nanni), Coverini (25’st Cenci), Landi, Assogna, Giordano A disp.: Ianniello, Cervalieri, Chisenga, Wilkinson, Richards All.: Bussi

Arbitro: Bertoldi di Roma 2

Marcatori: 31’st Pasquali (S)

Nella seconda gara di giornata si affrontano la sorpresa Dabliu New Team e la testa di serie Savio, al suo primo impegno al Beppe Viola.

Partenza sprint per i blues di Cervelli, che vanno diverse volte vicini al vantaggio con Mazzotta e Pasquali, fermati solamente dai legni. La squadra di Bussi prova a tener botta e a ripartire con le incursioni di Assogna e Fedeli, che impensieriscono Marasca in un paio di occasioni. Il forcing dell’undici di via Norma proseguirà per tutta la prima frazione, ma la porta avversaria sembra veramente stregata e si va a riposo con il punteggio bloccato sullo zero a zero.

Nella ripresa il Savio cambia tanto, continuando a spingere con l’ispirato Nardi che ingaggia un vero e proprio duello personale con Minucci. Il portiere del Dabliu è superlativo anche su Di Lauro, che vede il suo tiro stamparsi sulla traversa dopo il tocco dell’estremo difensore dei blancos, il quale deve però arrendersi sul colpo di testa da azione d’angolo di Pasquali, che sblocca la contesa al 31’.

Nel finale timida reazione del Dabliu, ma al triplice fischio può partire la festa del Savio che ritroverà l’Accademia Calcio Roma ai Quarti di finale.