Lodigiani, tris dalla panchina: i cambi battono il Pro Roma

adminBeppeviola 25/05/2019
Lodigiani, tris dalla panchina: i cambi battono il Pro Roma

Pro Roma – Lodigiani 0 – 3: il tabellino

Pro Roma: Gloriani, Mancini, Consegnati, Placidi (9′ st Pecoraro), Lepore, Guidarelli A. (28′ st Bastianelli), Susino (24′ st Celico), Balcan, D’Ercole (32′ st Lombardo), Guidarelli S. (21′ st Olivieri), Cannone. A disp.: Piglia. All.: Ligori.

Lodigiani: Pirrone, Chialastri, Cozzoli, Facioni, Vasciaveo, De Amicis (32′ pt Petronzio), Fiori (17′ st Di Bisceglie), Sablone, Del Canuto, Evangelista (28′ st Grilli), Forte (1′ st Fravolini). A disp.: Luzi, Cesari, Merola. All.: Papotto.

Arb.: Pizzicoci (Roma 1)

Marcatori: 20’st Fravolini (L), 24′ st Di Bisceglie (L), 36′ st Petronzio (L)

Partita difficile per la Lodigiani, che deve sudare le cosiddette sette camicie per avere la maglio su un combattivo Pro Roma.

Prima frazione che i biancorossi passano assediando la porta avversaria, che resiste grazie alle parate di Gloriani e ai montanti colpiti da Forte e Vasciaveo.

Nella ripresa i cambi di Papotto regalano nuova vita alla Lodigiani, che passa in vantaggio al 20′ con Fravolini e raddoppiano quattro minuti dopo con Di Bisceglie. In pieno reupero arria anche il tris di Petronzio che mette il punto esclamativo sulla seconda vittoria biancorossa.