Adidas Predator Contest, il regolamento ufficiale per l’assegnazione di scarpini e guanti

adminBeppeviola 02/05/2019

adidas predator contest

Come già annunciato domenica nel corso della trasmissione Sport in Oro, l’Associazione Beppe Viola, con la collaborazione di Sportuno, metterà in palio due paia di scarpini Adidas Predator e due paia di guanti Adidas Predator Pro per i migliori giocatori del XXXVI Torneo Beppe Viola.

Scarpini e guanti saranno assegnati al termine della fase a gironi ed al termine del torneo, distinguendo così il nostro contest in due fasi.

Per l’assegnazione di questi premi è stato stilato un regolamento ad hoc che andiamo a presentarvi di seguito:

SCARPINI ADIDAS PREDATOR FASE A GIRONI

Un paio di scarpini verrà assegnato al miglior giocatore dell’intera fase a gironi. Le tappe che porteranno all’elezione del migliore sono le seguenti:

1 – Al termine di ogni partita, gli allenatori delle due squadre in campo voteranno il miglior giocatore della squadra avversaria. Tale voto rappresenta una nomination ufficiale per il sondaggio social successivo

2 – I due migliori in campo di cui sopra saranno messi a sondaggio sulla pagina Facebook Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile. Questo sondaggio durerà 24 ore ed eleggerà un unico migliore in campo per ogni singola partita

3 – Tutti i migliori in campo (16 per ogni giornata di gare) andranno  in votazione sul sito www.torneobeppeviola.it. Il sondaggio sarà aperto per 72 ore ed eleggerà il miglior giocatore di quella specifica giornata.

4 – Al termine della fase a gironi avremo dunque 3 giocatori (uno per ogni giornata dei gironi) che si contenderanno il premio in un ultimo sondaggio Facebook (sulla pagina Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile), stavolta improntato sulla modalità delle REACTION.

5 – Il vincitore di quest’ultimo sondaggio vincerà uno splendido paio di scarpini Adidas Predator

SCARPINI ADIDAS PREDATOR FASE FINALE

Un paio di scarpini verrà assegnato al miglior giocatore della fase finale del torneo. Le tappe che porteranno all’elezione del migliore sono le seguenti:

1 – Una giuria composta da giornalisti (www.sportinoro.com) e da tecnici sceglierà, al termine delle Semifinali, i due giocatori che più si sono distinti nella fase ad eliminazione diretta (Ottavi – Semifinali).

2  – I due giocatori selezionati saranno messi a votazione sulla pagina Facebook Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile.

3 – Il vincitore di quest’ultimo sondaggio vincerà uno splendido paio di scarpini Adidas Predator che ritirerà nel corso della premiazione finale del torneo.

GUANTI ADIDAS PREDATOR PRO FASE A GIRONI

Un paio di guanti verrà assegnato al miglior portiere della fase a gironi del torneo. Le tappe che porteranno all’elezione del migliore sono le seguenti:

1 – Come da tradizione, una giuria di giornalisti (www.sportinoro.com) stilerà la TOP 11 Beppe Viola al termine di ogni giornata di gare. I portieri che saranno inseriti nelle TOP 11 della fase a gironi (tre) saranno messi a votazione al termine della fase a gironi.

2 – Al termine della fase a gironi avremo dunque 3 portieri (uno per ogni giornata dei gironi) che si contenderanno il premio in un sondaggio Facebook (sulla pagina Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile), improntato sulla modalità delle REACTION.

3 – Il vincitore di quest’ultimo sondaggio vincerà uno splendido paio di gunati Adidas Predator Pro

GUANTI ADIDAS PREDATOR PRO FASE FINALE

Un paio di guanti verrà assegnato al miglior portiere della fase finale del torneo. Le tappe che porteranno all’elezione del migliore sono le seguenti:

1 – Una giuria composta da giornalisti (www.sportinoro.com) e da tecnici sceglierà, al termine delle Semifinali, i due portieri che più si sono distinti nella fase ad eliminazione diretta (Ottavi – Semifinali).

2  – I due portieri selezionati saranno messi a votazione sulla pagina Facebook Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile.

3 – Il vincitore di quest’ultimo sondaggio vincerà uno splendido paio di guanti Adidas Predator Pro che ritirerà nel corso della premiazione finale del torneo.

In bocca al lupo a tutti, che vinca il migliore!

beppe viola banner ridotto