Il Torneo Beppe Viola Junior è pronto a partire, presentata la terza edizione

adminBeppeviola 30/04/2019
Il Torneo Beppe Viola Junior è pronto a partire, presentata la terza edizione

Si è svolta martedì 30 Aprile 2019  presso il centro sportivo dell’Honey Soccer City la riunione tecnica di presentazione della terza edizione del torneo “Beppe Viola Junior”. 

I rappresentanti delle 32 squadre partecipanti alla kermesse si sono riuniti presso la sala Gold del centro sportivo Honey per ricevere tutte le preziose informazioni che l’organizzazione ha voluto condividere con loro.

Al tavolo dei relatori, il deus ex machina Raffaele Minichino, il Direttore Generale Filippo Minichino, il Presidente di AICS Lazio Massimo Zibellini, il responsabile dell’Honey Soccer City Dario Teofani ed il Presidente di Sport in Tour Giampaolo Morsa.

Ad aprire le danze degli interventi il patron Raffaele Minichino, il quale sottolinea il grande successo di questa manifestazione: “Il Beppe Viola Junior, nato da un’idea degli amici dell’Honey, ha raggiunto in appena 3 anni dei picchi altissimi che nessuno di noi poteva immaginare. Questo è sicuramente merito di voi società, che avete creduto sin da subito nell’organizzazione e nei valori da noi promossi“.

WhatsApp Image 2019-04-30 at 18.31.10Dopo un piccolo videoclip sulla sfilata inaugurale del torneo, la parola passa al Direttore Generale Filippo Minichino, il quale sottolinea a più riprese gli obiettivi di questa kermesse: “Il Beppe Viola Junior rappresenta la parte più pura e innocente del gioco del calcio, nei bambini vediamo ancora quel divertimento che va pian piano a spegnersi nelle categorie dell’agonistica. Proprio per questo motivo, continueremo negli anni a dar lustro a questo torneo“.

A seguire gli highlights della finale della scorsa edizione, poi il microfono passa a Massimo Zibellini:L’Associazione Italiana Cultura e Sport è da sempre promotrice di manifestazioni di questo genere, per noi è un privilegio essere ancora qui“.

Dopo di lui, la palla passa a Dario Teofani, uno degli organizzatori del Beppe Viola Junior: “Ospitare il torneo nel nostro centro sportivo è un motivo di orgoglio, è stata una scommessa azzardata che però, dopo 3 anni, possiamo dire di aver vinto”.

A chiudere il saluto di Giampaolo Morsa, in rappresentanza di Sport in Tour e dell’ A.R.A.: “Far parte anche quest’anno dell’organizzazione ci riempie di gioia, chiedo a voi tutti di essere clementi e pazienti nei confronti dei vari direttori di gara”.

Dulcis in fundo, via con i gironi ed il videoclip del Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola, appuntamento imperdibile del panorama calcistico nazionale.

Dopo il saluto di Raffaele Minichino ci diamo appuntamento al 18 Maggio, data di inizio del Torneo con la sfilata inaugurale al Quinto Ricci di Aprilia.

beppe viola banner ridotto