Ottavia, Lorenzetti sogna di chiudere in bellezza: “Vincere sarebbe la ciliegina sulla torta”

adminBeppeviola 18/06/2018
Ottavia, Lorenzetti sogna di chiudere in bellezza: “Vincere sarebbe la ciliegina sulla torta”

Trasformare il sogno in realtà.

E’ questo l’obiettivo dell’Ottavia di Daniele Lorenzetti, giunta all’ultimo atto del XXXV Torneo Beppe Viola dopo aver eliminato diverse compagini illustri lungo il suo cammino.

Il tecnico, nonostante il grande entusiasmo, preferisce tenere i piedi per terra: “ Mi divertivo a leggere i pronostici da voi raccolti e mi associo ai vari addetti ai lavori: l’Urbetevere è la favorita alla vittoria finale, se giocano al 100% delle loro possibilità sarà difficilissimo riuscire a fare risultato.

Certo, la finale è una partita a sé – aggiunge il tecnico – può succedere di tutto, dovremo essere bravi a sfruttare ogni loro minimo errore”.

Cosa dovrà fare l‘Ottavia per reggere l’urto dell’Urbe? Lorenzetti ha le idee chiare: ” Dovremo essere accorti in fase difensiva, cercare di far passare i primi minuti senza subire goal e magari arrivare all’intervallo con la porta inviolata. Questo fattore potrebbe renderli nervosi, poi non è detto che la partita si concluderà nei 70′ regolamentari.

Ai miei ragazzi ho detto di cercare di rendergli la vita difficile, sono concentrati e vogliono contraddire i tanti pronostici a nostro sfavore”.

Comunque vada, in casa Ottavia sarà una festa: “Per noi arrivare a questo punto, vivere l’attesa della finale e respirare l’aria del grande appuntamento è già una vittoria – afferma Lorenzetti festeggeremo in ogni caso perchè questo per l’Ottavia è un gradissimo traguardo”.

banner Finali Beppe Viola 700x200