Troppa Urbetevere per la Lodigiani, gialloblu in finale

adminBeppeviola 15/06/2018
Troppa Urbetevere per la Lodigiani, gialloblu in finale

LODIGIANI -URBETEVERE  0 – 3

Lodigiani: Iorio, Allegretti, Fiorani, Calderoni, De Ratti, Luciano, Maggese, Di Rollo, Innocenti, Di Stefano, Ferrari  A disp.: Massini, Astancolli, Capotosti, De Angelis, Deodati, Dominizi, Scacco All.:Isabella

Urbetevere: D’Adamo, Pacetti, D’Apice, Del Monaco, Ippoliti, Albanese, Proia, Contini, Riosa, Chimenti, De Minicis  A disp.: Ficorella, Felicioni, De Marco, Menchinelli, Petrosemolo, Legnante, Di Diodato All.:Cicchetti

Arbitro: Marco Palombi Rm 1

Marcatori: 19’st Riosa, 38’st autogoal Fiorani, 40’st Petrosemolo

E’ l’Urbetevere la prima finalista del XXXV Torneo Beppe Viola. La squadra di Cicchetti grazie al tre a zero inflitto alla Lodigiani stacca il pass per la finalissima in programma martedì 19 Giugno allo Stadio delle Tre Fontane.

In via della Pisana il primo tempo è equilibrato tra gialloblu e reds, con le occasioni da rete che latitano da ambo i lati.

Nella ripresa partono meglio i padroni di casa con una chance sprecata da Ippoliti, murato dal super intervento di Iorio. Poco dopo arriverà il goal che deciderà la contesa, precisamente al 19′: capitan Ippoliti pennella un corner a centro area, Riosa da vero rapace d’area si fionda sulla sfera e di testa spedisce in rete il pallone dell’uno a zero.

Da qui alla fine l’Urbetevere gestirà il vantaggio senza soffrire e metterà a segno due reti grazie ad un autogoal di Fiorani ed all’assolo di Petrosemolo.

banner Finali Beppe Viola 700x200