Aurelio show al Campo Artiglio, i padroni di casa crollano all’esordio

adminBeppeviola 25/05/2017
Aurelio show al Campo Artiglio, i padroni di casa crollano all’esordio

SPES ARTIGLIO – AURELIO F.A.  0-6

SPES ARTIGLIO: Fulgenzi, Luttazzi, De Cesaris (24’pt Bidolli), Mazzei, Martucci, Tocci, Tropeano, Ledda, Cesaroli (15’st Cupido), Chiovenda (21’st Lorusso), Soldati (7’st Bevilacqua). A disp. Paradisi, Morra, Pomponio. All. Gresta

AURELIO F.A.: Massimino, Mauro, Lamonarca, Palumbo, Pellillo, Cassutti, Cinque, Ioli, Gatta (1’st Santocono), Vio, Massaroni. A disp. Tataru, Buono, Conte, Di Domenico, Giardino. All. Maistrello

Arbitro: Ibe di Roma 2

Marcatori: 1’pt Massaroni, 12’pt Gatta, 4’st rig. Vio, 14’st Santocono, 20’st Vio, 28’st Santocono

L’Aurelio Fiamme Azzurre non fa sconti alla Spes Artiglio e si aggiudica con punteggio tennistico la gara d’esordio del suo Beppe Viola.

Partita subito in discesa per la formazione di Maistrello che sblocca il match al primo minuto con Massaroni per poi trovare il raddoppio al 14′ con Gatta, il quale scavalca Fulgenzi con un dolce pallonetto.

Nella ripresa il leitmotiv non cambia e le doppiette di Thomas e di Santocono chiudono definitivamente l’incontro.

MAN OF THE MATCH – Thomas Vio: Dà il la a tutte le azione offensive dei suoi, gestendo con personalità le redini del gioco. Si procura e trasforma un calcio di rigore prima di chiudere i giochi con il goal del 5 a 0.

Migliore in campo Spes Artiglio – Cesaroli: L’ultimo dei suoi a mollare, prova a rendersi pericoloso senza alcun risultato.