Tutto facile per la Romulea, esordio amaro per la Css Tivoli

adminBeppeviola 25/05/2017

bucur

CSS TIVOLI – ROMULEA  0-4

CSS TIVOLI: De Propris, Parlagreco, Occhigrossi, Di Bartolomeo, Bravetti, Pulcini, Fadoni, Panatta, Nechita, Petricca, Mariani. A disp. Colajanni, Costa, Eboli, Mattoni, Momola, Ugolini, Passini. All. Bencivenga

ROMULEA: Mastrantonio, Ponzi, Silvestro, Acciaresi, Ballico, Tocci, Scalia, Tranquilli, Bucur, Quattrucci, Giordano. A disp. Maione, V. Rea, Bamba, Morcos, Giampietruzzi, L. Rea, Casella. All. Benedetti

Arbitro: Menna di Roma 1

Marcatori: 21’pt Bucur, 24’pt Bubur, 3’st Bucur, 16’st L. Rea

Nessun problema per la Romulea nella gara di esordio del XXXIV Torneo Beppe Viola.

Gli amaranto oro di Stefano Benedetti hanno liquidato senza patemi d’animo la Css Tivoli con un netto quattro a zero che porta, come al solito, la firma di Max Bucur.

L’ariete di Via Farsalo realizza una doppietta nel primo tempo e la sua personalissima tripletta ad inizio ripresa; in chiusura, il goal del poker lo ha messo a segno Lorenzo Rea con un bel pallonetto a scavalcare il portiere avversario.

MAN OF THE MATCH – Max Bucur: Una vera e propria forza della natura. Il pivot della Romulea è senza dubbio l’uomo in più degli amaranto oro, grazie al suo fisico fa reparto da solo prendendo a sportellate chiunque provi a rendergli la vita difficile.

Migliore in campo Css Tivoli – De Propris: Il portiere tiburtino prova in tutti i modi a sbarrare la strada alle offensive avversarie evitando che il passivo diventi più pesante. Dagli undici metri neutralizza il rigore di Giampetruzzi.