OSTIAMARE, LA FINALE E’ TUA! SCONFITTO 3 A 2 L’URBETEVERE

adminBeppeviola 15/06/2016
OSTIAMARE, LA FINALE E’ TUA! SCONFITTO 3 A 2 L’URBETEVERE

URBETEVERE  – OSTIAMARE  2 – 3

Urbetevere: Marchini, Cerri, Rossi, Appetecchia, Quadrelli, Orsili, Cannatelli, Di Tommaso, Nuzzo, Califano, Reale  A disp.: Giudice, Sciarappi, Canestrelli, Latteri, Cipelli, Malorni, Gingillo  All.: Brunelli

Ostiamare: De Persio, Rigon, Monfreda, Yakubiv, Marzi, Pozzi, Chiurco, Scaccia, Passareti, Sibilio, Bello  A disp.: Cerretani, Renzoni, Olivetti, Bolli, Coderoni, Scacco, Zanella

Arbitro: Silvestri di Roma 1

Marcatori: 23’pt Reale, 25’pt Chiurco, 6’st Bello, 11’st Chiurco, 32’st Califano

Note: ammoniti Pozzi, Cerri, Monfreda, Califano, Scaccia, Bolli

Sarà l’Ostiamare di Mussoni la squadra che affronterà il Ladispoli nella finalissima del XXXIII Torneo Beppe Viola.

I lidensi hanno avuto la meglio sui campioni in carica dell’Urbetevere grazie ad un grandissimo Chiurco, che nel secondo tempo ha fatto la differenza per i suoi.

Al Campo Urbetevere sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Reale, lesto nel ribadire in rete un respinta della difesa biancomalva. Il pareggio ospite non tarda ad arrivare con il solito Chiurco, che trasforma in rete un calcio di punizione dai 20 metri.

La ripresa è un dominio dell’Ostiamare: la squadra di Mussoni trova il sorpasso al 6′ con Bello, che ribadisce in rete la respinta di Marchini, ed il tris con Chiurco, bravo ad infilare il portiere gialloblu sotto l’incrocio dei pali.

La reazione dell’undici di Brunelli tarda ad arrivare, il punto del 3 a 2 porta la firma di Califano dagli undici metri ma è troppo tardi per agguantare il pari.