DANIELE MORICONI PALOCCO, FAREMO DI TUTTO PER CENTRARE I QUARTI…”

adminBeppeviola 25/05/2015
DANIELE MORICONI PALOCCO, FAREMO DI TUTTO PER CENTRARE I QUARTI…”

I ragazzi del Palocco escono dal campo delusi ed amareggiati: il vantaggio iniziale ha illuso gli arancio-blu.

Vuoi per inesperienza, vuoi per la differenza di categoria effettiva tra le due squadre, la formazione di Laruffa ha dovuto arrendersi sotto i colpi sferrati dallo scatenato Ostiamare.

Tuttavia, tra le fila del Palocco, si sono registrati degli spunti interessanti sui quali ripartire per provare a passare il turno, traguardo che dopo la sconfitta maturata nel derby lidense in questa seconda giornata della fase a gironi, si è gravemente complicato.

 Daniele Moriconi, autore di un’ottima prestazione, oltre che della splendida rete che ha aperto le marcature, ha voluto esprimere il suo giudizio sulla gara

E’ stata una partita molto combattuta, la squadra avversaria era di ottimo livello. Abbiamo dato il massimo, peccato che il risultato poi non abbia premiato il nostro impegno, di cui sono comunque soddisfatto“.

Il numero 7 ha impensierito spesso la retroguardia viola con la grande tecnica di cui dispone, e con la cattiveria agonistica di chi a perdere proprio non ci sta. E’ uno che non si arrende mai il ragazzo, e suona la carica in vista dello scontro decisivo di mercoledì contro l’Aurelio.

Il 27 sarà vietato sbagliare: faremo il nostro meglio per riuscire a strappare i tre punti. La speranza è l’ultima a morire – conclude il ragazzo –  il gruppo è coeso e vivo, e ha voglia di dimostrarlo