SUPER MANCINI TRASCINA I VIGILI URBANI, L’ANZIOLAVINIO CADE PER 3 A 0

adminBeppeviola 17/05/2015
SUPER MANCINI TRASCINA I VIGILI URBANI, L’ANZIOLAVINIO CADE PER 3 A 0

A cura di Simone Capone

VIGILI URBANI – ANZIOLAVINIO  3 – 0

Vigili Urbani: 1 Lima, 2 Carri, 3 Fradeani, 4 Nicastro, 5 Tucci, 6 Menon, 7 Napoleoni, 8 Ranaglia, 9 Mancini, 10 Rotoloni, 11 Grieco   A disp: 12 Caporossi, 13 Di Nimo, 14 Pietrosanti, 15 Fabrizio, 16 D’Ippoliti, 17 Pancaldi, 18 Pecci    All.: Libianchi

Anziolavinio: 1 Combi, 2 Andreoli, 3 Maialetti, 4 Petrocelli, 5 Duvanov, 6 La Monaca, 7 Murasso, 8 Di Magno, 9 Florio, 10 Arena, 11 De Gennaro   A disp: 12 Statello, 13 Perla, 14 Riggi, 15 Lisi, 16 Zaccaria, 18 Festoso   All.: Franceschi

Arbitro: Martinelli di Ostia

Marcatori: 2′ s.t. Mancini, 25′ s.t. Mancini, 33′ s.t. Rotoloni

Note: recupero 0′ e 1′

Fiumicino – Dopo la gara inaugurale tra Sporting Città di Fiumicino e N.Tor Tre Teste, il “Cetorelli” è di nuovo il teatro del secondo atto del girone A: in scena vanno Vigili Urbani ed Anziolavinio, entrambe provenienti dal girone B del campionato Elite.

Il primo tempo non regala grandissime emozioni, l’ Anziolavinio prova a fare la partita ma viene sempre fermato ai 20 metri dalla retroguardia organizzatissima di Libianchi. Il Vigili Urbani controlla agevolmente l’incontro per tutto il primo tempo, per poi scatenarsi nei secondi 35 minuti.

Al 2′ della ripresa, infatti, arriva il vantaggio dei romani con Mancini, il quale insacca un colpo di testa imparabile alle spalle di un incolpevole Combi.

Le sostituzioni e le svantaggio non scuotono i portodanzesi, che subiscono il raddoppio ancora una volta da Mancini ed ancora una volta sugli sviluppi di una punizione di Rotoloni: pallone sul primo palo e colpo di testa del centravanti numero 9 (25′).

Il sipario cala definitivamente al 33′, quando un duetto tra Rotoloni e D’Ippoliti lancia il primo verso la porta di Combi che vede, così, il terzo pallone entrare alle sue spalle dopo una bella serpentina del fantasista in maglia bianca.

Successo importantissimo per il Vigili Urbani che raggiunge la N.Tor Tre Teste in vetta al raggruppamento e si candida per un posto ai quarti. Per l’Anziolavinio, invece, sarà decisiva la prossima sfida proprio contro i rossoblu di Buffa.